SETTEMBRE 2020

VOGLIAMO LA LUNA…

L’eccellenza è una continua tensione al fare meglio

Noi ci siamo! Anche questa volta! Siamo stati censiti nel Catalogo ufficiale 2020 dell’Industria Italiana Spazio (Italian Space Industry). Il Catalogo, realizzato da ASI e dagli altri enti di settore, sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ci ha inserito nell’elenco di eccellenza aerospaziale nazionale.

In questo prestigioso elenco, LMA è stata contrassegnata soprattutto per le sue capacità negli ambiti di “machining, quality e competitiveness”. Un altro riconoscimento dell’alto grado di innovazione, tecnologia ed eccellenza che deriva dalla nostra pluridecennale esperienza nell’ambito aerospaziale. Da tanti anni, infatti, partecipiamo a diversissimi programmi di grande rilievo internazionale, quale ad esempio quello relativo alle Bulkhead Cygnus.

Questo know-how, tutta quest’esperienza, in continua espansione ed aggiornamento, ci permette di servire il mercato dell’aerospazio con assoluta competenza e con puntualità. Perché per raggiungere l’eccellenza, per farne parte, e costantemente, sono richieste numerose competenze, molto specifiche; bisogna consolidare una consapevolezza professionale sulle normative che regolano il settore e in particolar modo serve specializzarsi nell’ambito dei controlli e della sorveglianza, delle certificazioni e degli iter istituzionali e burocratici necessari.

https://www.ctna.it/italian-space-industry-2020/

https://bit.ly/31biL9f