SETTEMBRE 2020

TAGADA’: LMA e RESPIRA SULLA… GIOSTRA

Tutta la nostra trasparenza su La7

Neppure tanto pochi minuti su “Tagadà”, e comunque più che sufficienti a dire a tutta Italia che RESPIRA è un’ottima soluzione ad ogni criticità relazionale durante questo periodo di emergenza sanitaria.

La “tagadà” è una giostra da luna park. E spesso si parla di “giostra mediatica”. Noi ci siamo saliti, su questa… “giostra”, con un servizio all’interno del contenitore di approfondimento di La7 “Tagadà” che ha sottolineato, con parole e immagini, la trasparenza l’ecosostenibilità e la sicurezza che il progetto RESPIRA porta in sé e alla comunità.

Le scuole e tutte le altre attività lavorative sono ormai iniziate e la lettura del labiale, la trasmissione empatica delle varie espressioni del volto diventano determinanti nelle relazioni umane e nei rapporti professionali.

La forte strutturazione di LMA ha portato alla progettazione e alla produzione di RESPIRA, la cui totale trasparenza è alla base di molte soluzioni: per gli insegnanti e gli educatori, per chi ha rapporto diretto col pubblico e con la clientela, per chi vuole proteggersi, ma senza rinunciare all’empatia dei rapporti umani.

“Tagadà” ha evidenziato tutte queste peculiarità, ricordando a tutta Italia che la tecnologia e l’innovazione possono anche essere messe al servizio della collettività, specie in momenti così particolari della storia.

Dicono di Noi

https://www.la7.it/tagada/rivedila7/tagada-puntata-17092020-17-09-2020-340199