OTTOBRE 2020

SULLE ALI DEL “TIFONE”

ANCHE LMA SULL'EUROFIGHTER

Decollato dallo stabilimento di Leonardo a Caselle (Torino), l’ultimo e più avanzato Eurofighter Typhoon dell’Aeronautica Militare Italiana è stato consegnato nel corso di una cerimonia ufficiale pochi giorni fa. Il velivolo da difesa è assegnato alla protezione dei cieli italiani e mira anche al comparto europeo.

Nel comunicato di Leonardo sull’evento è specificato che è stato “un traguardo reso possibile grazie alle capacità industriali e tecnologiche e alle competenze professionali in Italia”.

Anche LMA ha partecipato con la produzione di parti della wing del programma Eurofighter ed è assolutamente onorata d’essere da sempre partner di Leonardo in questi progetti industriali d’eccellenza!

Ci pregiamo di far parte di questa filiera, anche grazie alle tante implementazioni tecnologiche, di nuovi macchinari e di sistema, che continuamente mettiamo in atto per essere sempre più e sempre meglio in linea con tutti gli obiettivi di una Industria 4.0 totalmente all’avanguardia.

Con lavoro incessante e qualificato, LMA continua a garantire all’aeronautica di difesa una fornitura di ricercatissima esperienza e tecnologia, facendosi trovare sempre pronta ad ogni nuova sfida che proietti nei cieli del futuro.

https://www.leonardocompany.com/press-release-detail/-/detail/23-10-2020-2-the-italian-air-force-takes-delivery-of-its-most-advanced-eurofighter-typhoon-which-is-core-to-the-italian-and-european-sky-protection-sy