Decollato dallo stabilimento di Leonardo a Caselle (Torino), l’ultimo e più avanzato Eurofighter Typhoon dell’Aeronautica Militare Italiana è stato consegnato nel corso di una cerimonia ufficiale pochi giorni fa. Il velivolo da difesa è assegnato alla protezione dei cieli italiani e mira anche al comparto europeo.
Nel comunicato di Leonardo sull’evento è specificato che è stato “un traguardo reso possibile grazie alle capacità industriali e tecnologiche e alle competenze professionali in Italia”.
Anche LMA ha partecipato con la produzione di parti della wing del programma Eurofighter ed è assolutamente onorata d’essere da sempre partner di Leonardo in questi progetti industriali d’eccellenza!
Ci pregiamo di far parte di questa filiera, anche grazie alle tante implementazioni tecnologiche, di nuovi macchinari e di sistema, che continuamente mettiamo in atto per essere sempre più e sempre meglio in linea con tutti gli obiettivi di una Industria 4.0 totalmente all’avanguardia.
Con lavoro incessante e qualificato, LMA continua a garantire all’aeronautica di difesa una fornitura di ricercatissima esperienza e tecnologia, facendosi trovare sempre pronta ad ogni nuova sfida che proietti nei cieli del futuro.
Comments are closed.