LUGLIO 2020

“RESPIRA” E’… SULLA BOCCA DI TUTTI!

SI PARLA DI LEI, PERCHE' LEI PENSA A TE!

Il sito dedicato a RESPIRA contiene tutti i dettagli sulla nuovissima mascherina by LMA: non solo il suo prezzo, assolutamente vantaggioso, ma anche le tante peculiarità che la rendono una mascherina appetibile, per la vita quotidiana, sul lavoro, fuori di casa, in mezzo ad altre persone.

RESPIRA riduce sensibilmente la quantità di rifiuti, è ergonomica, lavabile e sterilizzabile (dunque, riutilizzabile pressoché all’infinito); RESPIRA è in silicone alimentare, latex free, leggera e comoda. Per tutti questi motivi, l’interesse per RESPIRA non è solo di chi la sta acquistando sul portale e-commerce www.respira-lmasrl.com, ma anche dei tanti media che man mano ne stanno parlando, sottolineandone le caratteristiche più originali ed innovative.

Più di recente, ad esempio, IO DONNA.it ha evidenziato l’importanza di non nascondere il volto e, di conseguenza, le emozioni e il nostro desiderio di relazionarci con gli altri.

TECH PRINCESS.it, invece, si è soffermata sul basso impatto ambientale di RESPIRA: rispettare la natura significa soprattutto proteggerla da inutili e dannosi scarti.

E prima di loro, hanno rilanciato RESPIRA anche agenzie come ADN KRONOS oppure articoli come quello di GREENCITY, entrambi a ribadire quanto RESPIRA sia ecosostenibile, dal massimo confort, riutilizzabile più volte.

MARIECLAIRE.it ha colto invece come la moda, anche in un “accessorio” come RESPIRA, possa sostenere la lotta al Coronavirus: uno degli intenti di LMA nel produrre questa mascherina era proprio quello d’essere protagonista attivo in questa “battaglia globale”.

Anche il CORRIERE.it ha messo in evidenza RESPIRA e tutte le sue caratteristiche tecniche, i suoi accessori e i suoi ricambi. Il profilo Instagram di Respira Mask vi accompagna ogni giorno nel mondo che… Respira! E nuove testate presto ne parleranno: RESPIRA è nata proprio per questo: essere sulla bocca di tutti!