La professionalità si misura in competenza e metacompetenze.

L’affidabilità, l’esserci quando serve, il saper anche sacrificare parte del proprio benessere per il bene comune, sono tutte qualità che impreziosiscono una già alta professionalità industriale.

Più di una volta, in questo imprevedibile 2020, il mercato ci ha chiesto impegni improvvisi e “straordinari” che hanno giustificato un upgrade produttivo di rilievo. Abbiamo attivato nuovi turni aggiuntivi e nuove risorse in supporto. Abbiamo lavorato, e stiamo lavorando, durante i week-end, per supportare al meglio i nostri committenti.

Prendere sul serio il lavoro significa anche capirne l’andamento, essere pronti nelle emergenze, per contestualizzarle e per risolverle. Non a caso, nella foto, i colleghi della Task Force sono dentro uno dei nostri macchinari. È la nostra forza: saper restare ben saldi dentro ogni situazione, usando ogni nostra capacità per trasformare le criticità in opportunità, le urgenze in sfide!

Siamo molto orgogliosi della nostra eccezionale Task Force che, in diverse occasioni e sette giorni su sette, sta facendo fronte alle incrementate esigenze produttive, con abnegazione e grande spirito di squadra!

È anche grazie a questo team di professionisti… “straordinari” che possiamo rassicurare tutti i nostri clienti che noi di LMA, come sempre, “siamo… sul pezzo!”.

Professionisti… “straordinari”











Comments are closed.