Warning: Use of undefined constant grey - assumed 'grey' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lmasrlcom/lmasrl.com/public/wp-content/themes/imprfct/single.php on line 5
L’AEROSPACE CHE PULSA IN PIEMONTE LMA Aerospace Technology L’AEROSPACE CHE PULSA IN PIEMONTE – LMA Aerospace Technology
FEBBRAIO 2021

L’AEROSPACE CHE PULSA IN PIEMONTE

Torino al centro dell'universo

La texana Exos Aerospace atterra a Torino e, grazie all’attività del CEI Centro Estero Piemonte, ci ha onorato essere stati selezionati per una loro visita.

L’aerospace vive di visioni e reti dal respiro planetario e questo stimolante incontro, foriero di possibili sinergie future, riconferma la convinzione dell’importanza non solo di una tecnologia costantemente d’eccellenza e all’avanguardia, ma anche di una sensibilità, ambientale e finanziaria, nella ricerca e nella progettazione.

Come ben evidenziato anche dai media in questi giorni, il settore spaziale piemontese ospiterà la ricerca, lo sviluppo e la produzione di razzi riutilizzabili della compagnia americana: la sede sarà all’interno dell’Environmental Park di via Livorno a Torino.

Tutto ciò mentre si avvicina anche la Cittadella torinese dell’Aerospazio e mentre anche l’ultimo Governo ha recentemente ribadito per parole del suo stesso Premier che l’aerospace sarà uno dei settori trainanti della ricerca e dello sviluppo economico del nostro Paese.

Queste notizie e questi incontri vengono anche a rinsaldare la convinzione che nelle partnership e nelle relationship si fondano i migliori progetti e le più produttive iniziative di slancio dei mercati, con conseguente impatto sociale sui territori e sulle comunità.

https://www.centroestero.org/it/

https://exosaero.com/

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/02/16/news/exos_sbarca_in_piemonte_previste_350_assunzioni_nei_prossimi_tre_anni-287845699/

https://www.lastampa.it/torino/2021/02/17/news/torino-in-orbita-exos-produrra-qui-razzi-sostenibili-1.39912384

https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/una-nuova-azienda-aerospaziale-piemonte