LUGLIO 2020

LA BUONA ESPERIENZA DELL’E-COMMERCE DI “RESPIRA”

Perché scegliere quest'esperienza!

LMA inaugura una sua nuova era.

Dopo 50 anni di successi nel servire e produrre progetti di grandissimi ed importantissimi clienti a livello nazionale ed internazionale, ora si lancia nella produzione e vendita di un prodotto tutto suo: è la nuova mascherina protettiva totalmente trasparente RESPIRA.

La professionalità e l’intraprendenza dell’ente R&D, la compatta struttura aziendale, il know-how e l’efficacia/efficienza dei processi industriali di LMA hanno fatto sì che RESPIRA sia in vendita in tutto il mondo: tramite Amazon e tramite il nuovissimo portale e-commerce di www.respira-lmasrl.com.

Si può scegliere tra due livelli di protezione differenti; si può scegliere quali indossare tra i 4 colori di cordini elastici che sono inseriti nel kit; si possono utilizzare i primi 10 filtri che si trovano nel kit iniziale. E poi, i filtri di ricambio, sempre in confezioni da 10, saranno ancora riacquistabili tramite l’e-commerce di RESPIRA.

RESPIRA è una mascherina in silicone alimentare, latex free, disponibile sul sito in due versioni: kit “Consumer” (con filtri di tipo eq. II o comunemente detti “chirurgici”) e kit “Professional” (con filtri di tipo eq. FFP2). Sul sito di RESPIRA ci sono tutte le altre peculiarità e caratteristiche, i prezzi (altamente concorrenziali) e le istruzioni per l’assemblaggio. E poi il nostro video ufficiale, nella pagina “Media” di www.respira-lmasrl.com.

Si può scegliere RESPIRA, perché la sua trasparenza è sorriso, è relazione, è rapporto umano e professionale! E poi perché l’abbiamo studiata apposta per persone con difficoltà uditive o per lavoratori che operano in ambienti particolarmente rumorosi. Si può scegliere RESPIRA, perché è facilmente disinfettabile o sterilizzabile. RESPIRA è adatta per tutti quegli operatori del settore medico o educativo che in particolar modo hanno a che fare con i bambini, ai quali il sorriso e l’empatia non glieli puoi bloccare con una mascherina!

Si può anche seguire l’esperienza RESPIRA su “Respira Mask” di Instagram e sul profilo LinkedIn di LMA!

LMA è ancora una volta al servizio della società, del territorio e del mercato. E permette di scegliere di vivere l’esperienza RESPIRA, perché la nostra esperienza è a servizio della vita di tutti. LMA lo sa, lo ha pensato e poi ha progettato e costruito con questa convinzione, che sotto la maschera, c’è una persona!