MAGGIO 2020

I DUE NUOVI MACCHINARI DI LMA

SEMPRE UN PASSO AVANTI

Da sempre la storia dell’umanità è fatta di piccoli passi, su infiniti sentieri.

Una nuova storia per l’Italia è appena iniziata, su nuovissimi sentieri, alcuni mai esplorati prima.
L’Italia sta ripartendo, mentre LMA non si è mai fermata.

Sul finire del 2019, a poche settimane dall’esplosione dell’emergenza globale, abbiamo incrementato il nostro parco macchinari con l’acquisto della nuovissima Dinomax, scuderia FPT: a 5 assi continui, di recentissima installazione, per un campo di misure 6200x3500x1300, con mandrino a velocità 28000 rpm e potenza a 100 Kw.

E dopo pochi mesi, un altro nuovo macchinario viene ad impreziosire il comparto produttivo di LMA: infatti, stiamo ultimando gli scavi della buca che sta per ospitare la D321 della Fidia, sempre a 5 assi continui, con campo di misure 3000x2200x1100, mandrino a 24000 rpm e sviluppo di potenza di 55Kw.

LMA vuol essere parte attiva di questa nuova storia italiana, fatta di donne e uomini, professionisti che vogliono migliorare il mondo col proprio lavoro, con oculati investimenti e con un illuminato utilizzo della tecnologia più avanzata.

Nonostante i chiaroscuri del presente e cavalcando le novità del domani, LMA continua a lavorare su start up, upgrade e release continui, convinta che sia l’unico strumento per sostenere il mercato. E non solo.
Anche arrivando a possedere uno dei due unici macchinari presenti in Europa del suo genere.

L’Italia ripartirà, mentre LMA continuerà a guardare un passo avanti, spingendo al massimo la propria capacità produttiva, alimentando costantemente la ricerca, valutando nuovi possibili investimenti e nuovi ambiziosi progetti. Scopri tutte le nostre tecnologie su https://lmasrl.com/how-we-do-it/ .

L’umanità ha bisogno di nuovi spazi, desidera nuovi orizzonti, impara a conoscere e scoprire il mondo, per migliorarlo, per consegnarlo al futuro più bello di come lo ha ereditato.
Da sempre la storia dell’umanità è fatta di piccoli passi, su infiniti sentieri. Questa è storia.
E da sempre LMA è pronta a fare grandi passi, su precisi sentieri. Questa è la nostra storia.