Altri quotidiani oggi parlano di “RESPIRA”, ma parlano anche di LMA.

In particolare è “IL GIORNALE” a cogliere nel segno il senso profondo del progetto RESPIRA e, più in generale, la vision aziendale di LMA: siamo una fabbrica di idee e di tecnologia, non solo tutta italiana, ma anche “di famiglia”. E di famiglia decisamente… “allargata”, per così dire.

La famiglia Boscolo in questi 50 anni si è circondata di tante persone che hanno contribuito a confermare LMA quale punto di riferimento d’eccellenza del suo mercato.

È anche il gioco di squadra che fa garantire certi successi. La governance, la strutturazione solida e l’accuratezza nella gestione vanno di pari passo con la competenza di tanti singoli, che però viene messa a denominatore comune con i valori e le vision totalmente condivise ed imprescindibili.

Ecco perché, anche nei momenti più difficili, come in questo strano virulento 2020, il potenziale di LMA è venuto fuori: è la compattezza del team che permette di reagire positivamente anche in drastici cambi di rotta; è la duttilità del gruppo nel saper leggere al volo il presente e le sue necessità che permette di sostenere con qualità e quantità le esigenze provenienti dal mondo.

In LMA, si… “RESPIRA” aria di famiglia, di gruppo compatto, di squadra competente, che ha voglia di mettersi in gioco e di guardare oltre!

E GIOCO DI SQUADRA.











Comments are closed.