È ufficiale!

Grazie al lavoro di squadra dei nostri Ufficio Tecnico e Ufficio Qualità, LMA ha conseguito la Certificazione ICIM per l’Estensione dello Scope of Work di LMA al paragrafo 8.3 della EN9100:2016 (relativo alle attività di “Design & Development”), che suggella la qualità della nostra offerta di servizi di progettazione e coprogettazione in favore dei nostri clienti.

Prodotti e servizi, come tutte le attività di progettazione e sviluppo, vengono pianificati e controllati attraverso un processo ben definito: non basta la soddisfazione dei requisiti richiesti dal cliente; nella nostra produzione e fornitura implementiamo un sistema che ne schedula gli step e che determina i corretti input (requisiti funzionali o di legge, standard applicabili o valutazione delle conseguenze di possibili errori, azioni di output e di controllo…).

L’ufficialità normativa sigilla una nostra convinzione di sempre: la Qualità è uno stile produttivo, è un insieme di professionalità tecnica e di competenza. Il Sistema di Gestione Qualità, con l’estensione al paragrafo 8.3, diventa un faro per chi, come LMA, tende costantemente all’avanguardia e all’eccellenza.

L’innovazione, il co-design e lo sviluppo tecnologico di LMA non prescindono da questi processi strutturali e strutturati; anzi, in essi trovano maggior valore e producono maggiori garanzie per tutti i nostri clienti.

LMA CERTIFICATA SULL’ESTENSIONE “DESIGN & DEVELOPMENT” DELLA EN9100











Comments are closed.