Il nostro impegno per l’ambiente, per il territorio, per la società, per le singole persone, per le generazioni future e per un’economia sana e limpida è stato premiato da Leonardo Company, uno dei nostri clienti con cui il partneriato di filiera si consolida di anno in anno.

Per il secondo anno consecutivo, LMA è stata selezionata in un parterre di più di 130 aziende e, per ciò che concerne la Sostenibilità, ha nuovamente ricevuto il premio “Leonardo Sustainability Award”, con la menzione di essere un’azienda con standard anche più elevati della media internazionale.

Un premio che alimenta il nostro entusiasmo e il nostro impegno a continuare su questo percorso virtuoso, dove il benessere aziendale va a braccetto con il benessere collettivo.

La serata ha previsto un’interessante tavola rotonda, moderata dal dottor Carullo, in cui le tre Divisioni di Leonardo, rappresentate dai loro rispettivi Responsabili (dott.Cutillo, dott. Bertoli e dott. Pongaro), hanno parlato principalmente di crescita e di innovazione e di quali opportunità e sfide si aprono non solo per Leonardo, ma per tutte le PMI della supply chain, anche in relazione all’analisi di un prospetto che ha messo in evidenza situazione passata, presente e futuribile.

Uno dei punti chiave è stato proprio il consolidamento di filiera, perché certi risultati si ottengono solo con partnership e sinergie di un certo livello.

I premi della serata vertevano su varie categorie, a rinforzare il concetto che tutto il mondo industriale non può più prescindere da certi obiettivi qualificanti: operation excellence, service, sustainability, vision for growth.

Un ringraziamento sincero al Chief Procurement & Supply Chain Giacinto Carullo e al VP Supplier Sustainability & Development Paolo Rostirolla per il coordinamento della splendida serata del “Leonardo Supplier Conference Award 2022”. E grazie anche al VP Procurement Fabio Poletto che ci ha consegnato l’ambito premio.

Siamo molto contenti ed orgogliosi di essere stati riconosciuti come un’azienda in linea con i principi e valori aderenti alle progettualità di Leonardo: innovazione e crescita tra i temi distintivi indicati anche nella tavola rotonda durante l’evento.

Di questa possibilità di ulteriore crescita ringraziamo non solo la competenza e la passione di tutti i nostri colleghi, e non solo l’Ufficio Comunicazione che si cura di coordinare quanto è relativo alla Business Ethics, ma proprio lo stesso cliente Leonardo, per il suo decisivo supporto attraverso assessments dedicati e attraverso il progetto LEAP/LEADS.

Siamo fierissimi di far parte di una filiera così sinergica e consapevole, sempre stimolati da questa partnership con un marchio italiano d’eccellenza nel mondo.

LMA PREMIATA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO











Comments are closed.