APRILE 2020

KEEP LMA AND… RESPIRA

LA NUOVA MASCHERINA PROTETTIVA MADE IN LMA

Quante volte ci è stato detto: “Fa’ un bel respiro e vai!”. Solitamente ci hanno spronato così in vista di una sfida particolarmente importante o gravosa.
In questi mesi di lotta contro “il” nemico epocale, tanto microscopico da risultare invisibile, da non farsi mai vedere in faccia, ma così evidentemente subdolo e devastante, ecco che tantissime persone, del mondo sanitario e non, si stanno schierando in prima linea, con coraggio e senso del dovere. Dietro quelle coprenti mascherine, hanno fatto un bel respiro e… via!
Ma poiché i loro sguardi non bastano a trasmetterci tutte le loro eroiche, patriottiche emozioni, e poiché la LMA è desiderosa di supportare la comunità e il territorio in questa sfida globale, ecco che abbiamo progettato la produzione di RESPIRA, la nuova mascherina in grado di non nascondere le facce di chi lotta, di chi aiuta, di chi rischia, di chi dà speranza.

Abbiamo pensato a RESPIRA come ad un volto, che osserva, che parla, che è specchio di un’anima costantemente attenta agli altri.

Ecco perché l’abbiamo ideata con totale trasparenza, per un labiale a scanso di equivoci e in favore dei sordomuti.
Ecco perché l’abbiamo progettata nel totale rispetto delle normative, per assicurare il comfort necessario e per garantire la sicurezza indispensabile.
Ecco perché l’abbiamo prodotta con materiali sterilizzabili in autoclave e disinfettabili, per investire più a lungo termine su pratici riutilizzi e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Ecco perché l’abbiamo prodotta secondo criteri di massima compatibilità, dal design ergonomico e di facile adattabilità, secondo specifiche esigenze e grazie ai sistemi innovativi dell’additive manufacturing.

Tutti i più specifici dettagli sono sulla nostra brochure, oppure contattaci direttamente all’indirizzo respira@lmasrl.it.
RESPIRA, e vai!