NOVEMBRE 2021

FULVIO BOSCOLO SCELTO COME AMBASSADOR AEROSPACE

NELLA PROSSIMA “FIERA INTERNAZIONALE A&T” 2022

“Dall’ideale al fattibile” è il tema della 16a Fiera Internazionale A&T di Torino (23-25 febbraio 2022): torna in presenza la kermesse dedicata “all’Innovazione, alle Tecnologie, all’Affidabilità e alle Competenze 4.0”.

Per la prestigiosa occasione, il nostro General Manager Fulvio Boscolo è stato scelto come Ambassador del settore Aerospace: avrà, dunque, l’onere e l’onore di rappresentare e catalizzare nell’evento tutte quelle imprese che fanno dell’Aerospace un modello concreto di Industria di Transizione 4.0.

La scelta ricompensa il CEO e tutta LMA dei tanti sforzi, investimenti, dei nuovi processi che una PMI ha saputo mettere in atto nel tempo. L’impegno dell’Ambassador sarà quello di testimoniare come l’innovazione tecnologica e la sostenibilità vadano di pari passo, soprattutto in un mercato dove il progresso e il benessere collettivo devono coesistere per la salvaguardia stessa del pianeta, dell’umanità, dei territori.

Durante la Fiera, che per dichiarazione stessa del CEO Luciano Malgaroli “mette al centro della ripresa produttiva il fattore umano” e che si focalizza su 6 ambiti predominanti (smart manufacturing, controllo di produzione, controllo processi, additive manufacturing, testing e metrologia, smart logistics), saranno anche selezionati i migliori progetti tecnologici nella 6a edizione del “Premio Innovazione 4.0”.

Il nostro impegno sarà quello di testimoniare come l’innovazione tecnologica e la sostenibilità vadano di pari passo in un mercato dove il progresso e il benessere collettivo devono coesistere.