Warning: Use of undefined constant grey - assumed 'grey' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lmasrlcom/lmasrl.com/public/wp-content/themes/imprfct/single.php on line 5
E SE DICESSIMO…ACADEMY? LMA Aerospace Technology E SE DICESSIMO…ACADEMY? – LMA Aerospace Technology
28 Ottobre 2019

E SE DICESSIMO…ACADEMY?

GI GROUP E LMA INSIEME PER FORMARE I PROFESSIONISTI DEL SETTORE AERONAUTICO

Un progetto nato dall’unione di due aziende e da un’esigenza comune: formare e innovare.
Da un lato Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, dall’altra LMA, un’eccellenza torinese nel settore dell’aeronautica civile e militare e nell’industrializzazione di parti ad altissima criticità.
Insieme hanno dato vita all’Academy “Operatori Bordo Macchina 4.0” volta a formare figure specializzate, in grado di rispondere alle necessità di un settore e di una realtà in continua evoluzione.Si è partiti da qui, animando un teatro in cui gli attori principali sono anche gli addetti ai lavori; una sfida totale, accolta con entusiasmo per andare incontro ad uno scenario fatto di innovazione ed eccellenza, nel quale LMA e Gi Group desiderano farsi promotrici.
Dodici risorse tra i 20 e i 35 anni iniziano un percorso di formazione di 200 ore, strutturato grazie alla collaborazione tra l’area di Ricerca e Sviluppo della LMA e Gi Group. Scenario d’eccezione per la chiusura del percorso teorico, lo stabilimento produttivo di LMA nel quale le risorse potranno “scendere in campo” e misurarsi con i macchinari sofisticati e all’avanguardia di cui la realtà torinese dispone.
Un grande lavoro di squadra per portare avanti una storia di innovazione e per far crescere risorse sempre più performanti e specializzate, adatte ad un mercato in continuo mutamento.