ll forum annuale della Medium Enterprise italiana si è svolto a Firenze. L’evento è stato promosso e organizzato dalla Fabbrica per l’Eccellenza Comunità di apprendimento delle medie imprese. Per l’incontro sono stati organizzati una lectio magistralis e i soliti tavoli di lavoro: momenti di cultura e approfondimenti.
Discussioni ad alto livello su temi sempre più impegnativi e globali: questa volta l’attenzione si è concentrata sulla sostenibilità ambientale, considerata un fattore di crescita e un contributo sempre più prezioso che un’azienda può dare allo sviluppo del proprio paese. Il Made in Italy è composto da due punti di forza indiscutibili: bellezza e qualità. In questa struttura, la digitalizzazione, il controllo dei canali di distribuzione globali e la storia della nostra eccellenza sono aree che ora offrono ampi margini di miglioramento. Il capitale umano diventa essenziale: coinvolgere persone, organizzazioni e istituzioni attraverso una condivisione chiara e consapevole dei valori che sostengono l’azienda come realtà economica, sociale e persino culturale.
Ancora una volta, gli obiettivi sono semplici ma immensi e ci spingono a guardare avanti sulla strada dell’innovazione, una questione così importante per LMA. Orgogliosi di far parte di Fabbrica per l’Eccellenza


LMA E FXE





Comments are closed.