Complimenti ai due team studenteschi che ieri sera sono stati proclamati vincitori della Digital Edition 2021 di “Samsung Innovation Camp”! Problem solving e innovazione, creatività e professionalità, progettazione e lavoro di squadra: tutti i partecipanti, non solo i vincitori, si sono cimentati con massimo impegno in ciò che a breve il mondo del lavoro andrà a richiedere loro come skills, come stile, come obiettivi.
Con Samsung, Randstad e i vari Dipartimenti universitari coinvolti, anche LMA e Italdesign hanno valutato i loro progetti, che vertevano su due temi molto pregnanti: un efficiente ma sostenibile smart working e una comunicazione aziendale efficace ed organica.
Tutti molto bravi, ciascuno evidenziando proprie capacità e sensibilità peculiari, ma soprattutto il gruppo “R3mind” (sul tema dello smart working aziendale) e il gruppo “Girl Power” (sul tema della comunicazione aziendale) si sono distinti nell’esposizione del progetto, in organicità e in propositività risolutiva.
Il futuro sta anche in questa proficua commistione tra formazione accademica e confronto con il mondo lavorativo. Il progresso sta soprattutto nel talento di questi giovani che andrà massimizzato per migliorare il mondo che stanno per ereditare in gestione.
Siamo davvero molto orgogliosi del nostro contributo a questa bellissima iniziativa, capace anche di trasmettere bilateralmente sensazioni, informazioni, concetti e consigli. Complimenti ancora a tutti!
Comments are closed.