Warning: Use of undefined constant grey - assumed 'grey' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lmasrlcom/lmasrl.com/public/wp-content/themes/imprfct/single.php on line 5
A NATALE PUOI…SCEGLIERE DI CELEBRARE LA BELLEZZA. A NATALE SI È TUTTI PIÙ TEAM LMA Aerospace Technology A NATALE PUOI…SCEGLIERE DI CELEBRARE LA BELLEZZA. A NATALE SI È TUTTI PIÙ TEAM – LMA Aerospace Technology
11 Dicembre 2019

A NATALE PUOI…SCEGLIERE DI CELEBRARE LA BELLEZZA. A NATALE SI È TUTTI PIÙ TEAM

Team Building sul concetto del Limite

La meraviglia dei percorsi dissimili, imprevedibili, anomali della vita.
Ci sono situazioni preziosamente diverse dai canoni a cui siamo abituati che brillano per il fatto di distinguersi dalla normalità. Ma solo chi è estremamente sensibile riesce a cogliere la miriade di sfumature che da queste scaturiscono.
Un tempo di qualità quello che LMA regala alle risorse per questo Natale. Un team building aziendale sul concetto di limite articolato in varie sfumature.
Oltre 100 risorse presenti.
4 realtà che LMA ha incontrato, conosciuto e che sostiene fortemente! Ed è stato un piacere oltre che un’emozione avere amici con noi: Briccodolce, Casa Oz, gli Insuperabili e Piazza dei Mestieri!La bellezza salverà il mondo diceva Dostoevskij, uno slogan da ripetersi come mantra.
Insieme abbiamo sentito il desiderio di celebrare la bellezza: stare insieme, condividere, creare sinergie, appassionarci a situazioni che stanno a cuore e per cui vale la pena spendersi.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di un cambiamento culturale e di un rinnovamento delle relazioni. Questo è il vero segreto della trasformazione per LMA! Si è deciso di sensibilizzare l’opinione pubblica su ogni ascolto e comunicazione per migliorare l’empatia e il contatto tra i membri delle varie squadre, al fine di superare i propri limiti e di ripartire da quelli per migliorare di più. Crescere come una squadra ti permette di raggiungere obiettivi ambiziosi e vincere sfide impossibili.
E allora quale periodo migliore di Natale per condividere, emozionare e unire?
È in un periodo di grande serenità che i messaggi solidali devono farsi strada per aprire il cammino e creare sinergie per gli orizzonti futuri.
Un team building che celebra la bellezza dell’essere attenti a ciò che l’altro è, a ciò che l’altro fa per me, a ciò che l’altro crea insieme a me.
E allora vale la pena armarsi e partire per ergere un arsenale della bellezza con ardore ed entusiasmo.