Secondo entusiasmante step per LMA all’interno del “Samsung Innovation Camp”, realizzato in collaborazione con Randstad e con le competenze dipartimentali universitarie coinvolte nella formazione!
LMA si è presentata al vivaio di giovani talenti che si sperimenterà su tematiche aziendali attualissime: in particolare, LMA ha proposto una sfida sul piano della Comunicazione Aziendale, in ambito di Innovazione Tecnologica e di Ricerca&Sviluppo.
Desiderosi di poter conoscere più direttamente nel prossimo step chi di loro accetterà la nostra proposta-challenge, già comunque siamo entusiasti di questo primo incontro: stiamo per iniziare un viaggio progettuale e creativo con ragazzi intraprendenti, che ci hanno già trasmesso tanta voglia di guardare molto avanti!
LMA supporterà i team di lavoro con il suo know-how nelle materie proposte dal Project Work! L’altro Project Work dell’iniziativa verrà coordinato da Italdesign.
Come si è detto nell’incontro, “bisognerà costruire un sorprendente futuro, che però va già ideato in questo stringente presente”.
Unendo le forze creative e le competenze, tutto sarà ancora più performante!
Comments are closed.