L’EVENTO DI PREMIAZIONE IN BORSA ITALIANA

Alcuni singoli momenti possono valere una vita intera. E, com’è accaduto il 4 ottobre 2022, a Palazzo Mezzanotte di Borsa Italiana a Milano, ci sono momenti che possono gratificare tante singole vite.

Salire su un palco e ritirare, già alla prima partecipazione, il Premio “Best Managed Companies” 2022 è il coronamento di visioni industriali che nascono da molto lontano, più di mezzo secolo fa; è la conferma che tanti sforzi, investimenti e battaglie sono servite a costruire una realtà aziendale solida e d’eccellenza.

Ed è la speranza che una cultura d’impresa responsabile si diffonda sempre di più.

Infatti Deloitte, assieme ad Elite e Confindustria, ha istituito questo Premio proprio con l’intento di supportare le aziende nel loro automisurarsi, crescere, migliorarsi.

Alla fine dell’impegnativo percorso di selezione vissuto da LMA come lavoro in team, essere selezionati per un tale riconoscimento va a premiare sia il lavoro svolto nei decenni dal Top Management aziendale, ma anche il valore aggiunto dato dall’impegno e dalla passione di ogni singola risorsa dell’azienda.

È un riconoscimento d’eccellenza per i risultati di governance, sostenibilità ed innovazione conferito all’azienda e che dunque si è poi deciso di condividere con ciascuna risorsa di LMA.

 

L’EVENTO DI CONDIVISIONE IN LMA CON TUTTE LE RISORSE

“Lavorare in team significa condividere tanto gli sforzi quanto le soddisfazioni, tanto le criticità quanto le vittorie”.

Per questo, il 27 ottobre abbiamo dedicato un evento aziendale al festeggiamento per il Premio “Best Managed Companies 2022”, conferito in Borsa Italiana da Deloitte Elite Confindustria e ritirato dalla Direzione a nome e per conto di tutta la LMA.

Questo riconoscimento premia la passione e professionalità di ciascuna risorsa e di un intero team che quotidianamente, da più di mezzo secolo, è al servizio della clientela e si prende cura delle persone e di ciò che la circonda.

Ecco perché, nel festeggiare assieme il Premio ricevuto, la Direzione ha rivolto a tutti i dipendenti, nome per nome, reparto per reparto, uno speciale ringraziamento e uno sprone a continuare su questa strada di eccellenza che il mercato ci riconosce.

 

LA VITTORIA DI UN GRUPPO











Comments are closed.