“Le sfide del futuro dell’Aerospace si affrontano insieme e con solide visioni”.

Ovvero: sinergie + strutturazione di progetti e processi.

All’Auditorium Energy Center del Politecnico di Torino, A&T e Distretto Aerospaziale Piemontese hanno reso protagonista il panorama, presente e futuro, dell’Aerospace. In avvicinamento alla Fiera A&T Automation & Testing di Aprile 2022a Torino, l’evento aperto da Luciano Malgaroli e moderato da Fulvia Quagliotti, ha raccolto i punti di osservazione di Big Companies come Leonardo, Thales Alenia Space, Avio Aero e Mecaer, oltre a due PMI del settore e al Politecnico di Torino.

Il CEO di LMA Fulvio Boscolo, anche in veste di Ambassador A&T per l’Aerospace, ha commentato l’importanza delle cooperazioni e delle solide strutturazioni aziendali, basate su innovazione, investimenti e sostenibilità.

E poi ha anche espresso il punto di osservazione di LMA sul futuro dell’Aerospace, descrivendo le azioni già messe finora in campo per farsi trovare pronta sia nelle partnership, sia nelle supply chains, sia con la propria strutturazione interna. Flussi, processi, progetti e investimenti di LMA sono tutti improntati ad affrontare le sfide del futuro, senza mai rinunciare, anzi favorendo, ogni sinergia possibile che possa accelerare o migliorare gli step successivi di innovazione tecnologica e sostenibile.

“Nessuno può farcela da solo: serve una visione condivisa e un’operatività armonica tra tutti i soggetti interessati”: questo il più sintetico sunto dei temi trattati da Fulvio Boscolo, che non ha mancato di sottolineare come la sostenibilità e l’innovazione non sono soltanto etichette di lustro, ma veri e propri “business mood”.

IL PUNTO DI VISTA DI LMA











Comments are closed.