Con sommo orgoglio e soddisfazione, abbiamo formalmente chiuso un importante deal, grazie al quale LMA srl Aerospace Technology procede all’acquisizione dell’azienda PLYFORM COMPOSITES srl.

È il primo passo di un nuovo ed ambizioso progetto in cui ci si pone l’obiettivo di intercettare meglio le esigenze dei mercati e di offrire ai nostri clienti prodotti e servizi ancor più integrati. La matrice del rapporto di LMA srl con il Fondo Orienta Partners, iniziato nel 2020, aveva proprio questi fini: incrementare la value proposition e le capabilities in favore del settore Aerospace e non solo.

Da qui in avanti, si continua a lavorare sul Piano di Integrazione internazionale e multisettoriale volto agli obiettivi citati, in modo da fondere sapientemente e con equilibrio le due eccellenze italiane dalla qualità certificata e sostenibile.

L’azienda Plyform Composites srl, situata anch’essa in Piemonte, è specializzata in produzione di elementi strutturali e aerodinamici in fibra di carbonio con varie proprietà, per velivoli ad ala fissa, rotante e droni. Si viene così a costituire un gruppo operativo, integrato e sinergico, a tutto vantaggio dei nostri settori di riferimento. Vi alleghiamo breve sintesi delle performances del nuovo ramo produttivo.

Plyform, alla cui guida è stato confermato Piero Vicendone, è un’eccellenza riconosciuta, in Italia e all’estero per la qualità delle proprie produzioni, l’affidabilità del servizio, l’ingegnerizzazione di processo: ne scaturiscono produzioni competitive con composito, componenti di carbonio e assemblaggi di assiemi di dimensioni variabili.

Il nuovo gruppo costituito da LMA srl e Plyform Composites srl è dunque a vostra totale disposizione in ambito produttivo, di design e co-design, di meccanica di precisione, di assemblaggio e di composito: una realtà integrata, dalla duplice eccellenza!

 

UNA REALTA' INTEGRATA, DUPLICE ECCELLENZA!











Comments are closed.