Ricchissima giornata di approfondimenti, di studio, di conoscenze e di confronti al Politecnico di Torino nei due eventi Aerospace in cui LMA ha avuto l’onore e il piacere di partecipare attivamente, con due relazioni e con un desk demo.

Il nostro Quality Manager Oscar Tognin ha portato al Convegno AICQ “Quality in Aerospace” la testimonianza di come la Qualità si coniuga sia con la Sostenibilità, sia con la cura delle Persone e anche con le attività di Ricerca & Sviluppo. A margine del Convegno, i colleghi del nostro comparto R&D hanno fatto conoscere la tecnologia dei nostri due droni Q4X e RX2, frutto di questa simbiosi di innovazione e di qualità.

Subito a seguire, sempre al Politecnico, il nostro Communication & Business Ethics Manager Roberto Boggio ha invece relazionato al Meeting su “Turismo Spaziale e Space Economy”, previsto nel programma dello “Space Festival” di Torino 2023 e condotto da Marco Berry.

Un’occasione per guardare allo Space di molti anni (e di molti anni luce) più in là, partendo dal presupposto che solo con sinergie qualificanti, come ad esempio quella proposta da API Torino, si può procedere più a passo spedito sia nello Spazio Profondo che nella costruzione di filiere Aerospace competitive.

AL POLITECNICO DI TORINO











Comments are closed.