Nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di “IDD Informazioni Della Difesa”, la Governance di LMA mira a valorizzare, e non solo a parole, la necessaria unità d’intenti tra istituzioni e imprese che si occupano di Aerospace, a sottolineare ancora di più quanto crediamo importante la collaborazione fattiva tra gli attori del comparto.
Il dialogo tra le parti è il tema cruciale: le corrette pianificazioni aziendali e l’ottimizzazione del settore Difesa sono priorità che non solo si complementano, ma dipendono intrinsecamente l’una dall’altra.
Tanto le sinergie performanti o le rassicurazioni istituzionali, quanto il coraggio degli investimenti nell’innovazione trovano vicendevolmente supporto e non possono assolutamente prescindersi.
Nell’intervista ribadiamo tutta la disponibilità che aziende come LMA devono garantire ai settori istituzionali della Difesa e dell’Aerospace in generale, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che anche le forze governative e gli uffici istituzionali devono accogliere e sostenere le istanze costruttive del mondo manageriale d’impresa, affinché il comparto ne possa uscire più innovativo, più performante, più solido.
Il valore del dialogo è anche la forza di chi lo alimenta.
https://www.difesa.it/InformazioniDellaDifesa/Pagine/home.aspx
Comments are closed.