“Le persone al centro”.
Importantissimo, soprattutto se sono al centro dell’innovazione tecnologica.
Ed è così che accade in LMA. L’investimento aziendale in formazione personale e professionale è un plus per la crescita di ogni individuo, ma è anche l’ottimizzazione di un percorso, di un progetto che diventa valore aggiunto per un gruppo intero.
Con tantissimo orgoglio, dunque, ci complimentiamo con il nostro R&D Manager Christian Di Benedetto, che ha conseguito il master EMBA organizzato da SAA-Università di Torino: il nostro ingegnere è ora ufficialmente un Executive Master in Business Administration!
E poi il nostro plauso va anche all’ing. Davide Bassignana che ha conseguito il titolo di master di secondo livello in Additive Manufacturing, organizzato dal Politecnico di Torino e finanziato dalla Regione Piemonte in co-finanziamento del FSE.
Dalla gestione manageriale alla progettazione in additive a supporto dei processi industriali, l’innovazione di LMA, soprattutto attraverso il proprio comparto di Ricerca & Sviluppo, implementa ed ufficializza il proprio know-how, a tutto vantaggio della propria clientela.
Complimenti Christian, complimenti Davide!
Comments are closed.