Proprio oggi, 10 marzo, in occasione della 39a edizione del “Premio Industria Felix”, LMA sarà insignita da parte di “Industria Felix Magazine” (trimestrale di settore de IL SOLE 24 ORE) del prestigioso riconoscimento della “Alta Onorificenza di Bilancio”.

All’interno del progetto “L’Italia che compete 2022”, LMA srl riceverà il Premio in un evento che raduna le più meritevoli aziende di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria ed Emilia Romagna. L’iniziativa fa capo al Centro Studi Industria Felix e finora ha coinvolto più di 600 imprese su tutto il territorio nazionale.

L’Alta Onorificenza di Bilancio, riservata alle migliori performance gestionali, viene assegnata, sulla base di criteri oggettivi, a tutte quelle aziende che dimostrano affidabilità anche finanziaria (secondo i criteri Cerved Group Score Impact), capacità innovativa (specie se PMI) e altre caratteristiche peculiari o valorizzanti (presenza femminile, giovani talenti, vocazione all’imprenditoria internazionale…).

Se LMA ha potuto ottenere il riconoscimento è dovuto al fatto che la nostra realtà aziendale si è mostrata eccellente in questi aspetti specifici: pertanto, ritirerà direttamente il Premio la Direzione, come previsto dal protocollo, ma è ovvio ritenere che il risultato sia da imputare alla professionalità, alla passione, alla cura di tutte le risorse che costituiscono LMA.











Comments are closed.