Il rafforzamento del bilancio UE 2021-2027 ha dato una sostanziale spinta verso gli obiettivi del Green Deal previsti nel programma del Next Generation. La transizione ecologica, come quella digitale, sono priorità che dimostrano come la Sostenibilità vada opportunamente integrata con il business.
Anche in quest’ottica, grazie alla collaborazione tra Ufficio Comunicazione/Business Ethics e Ufficio ERP, abbiamo pubblicato sul sito di LMA una nuovissima ed aggiornata sezione dedicata alle Business Ethics che regolano il nostro agire industriale, individuale e collettivo.
Sono vision, mission e best practice che da sempre fanno parte del DNA di un’impresa tanto all’avanguardia quanto attenta alla cura del mondo e della società; ma ora vogliamo condividerle pubblicamente, a tutto vantaggio di una filiera, di un mercato e di una società di cui ci si sente parte integrante e in parte responsabili.
La materia tocca e pervade diversi ambiti e in vari contesti: per questo motivo, abbiamo suddiviso le Business Ethics in 4 Sezioni: Corporate & Compliance; Sostenibilità e Responsabilità Sociale; E.S.G. (Ambiente, Società, Governance) e Solidarietà Sociale/Charities.
Per ciascuna sezione, abbiamo documentato best practice, analisi e posizioni, documentazioni e certificazioni finora ottenute, ma l’Ufficio Comunicazione (communication@lmasrl.it) è a disposizione per ulteriori dettagli o chiarimenti. Puoi visitare la nuova sezione attraverso il link www.lmasrl.com/business-ethics/.
Comments are closed.