“I tempi di cambiamento sono tempi di opportunità”.

Con questo claim, il Samsung Innovation Camp 2021, in collaborazione con Randstad, apre ufficialmente agli studenti universitari e neolaureati di varie facoltà per il percorso di formazione gratuito volto ad accrescere conoscenze e competitività professionali.

Con ItalDesign, LMA parteciperà al progetto formativo, coordinando specifici project works su tematiche legate alla digitalizzazione e all’innovazione.

Continua così la nostra tradizionale attività formativa, legata alla nostra sensibilità sull’importanza cruciale e strategica dei ponti che si devono creare tra mondo accademico e ambiti aziendali, tra professionisti esperti e giovani talenti. Il tutto condito da una costruttiva sinergia tra imprese, università ed esperti del settore.

Obiettivo dei works del Camp: selezionare e premiare le migliori proposte progettuali che scaturiranno dai partecipanti.

E poi: liberare il potenziale giovanile, formare il futuro professionismo, generare dialogo tra aziende, territorio e mondo accademico.

Tutti obiettivi del Camp che LMA sottoscrive e promuove da tempo, con la convinzione che le soluzioni concrete spesso nascono dalla creatività, dalla spinta innovativa e resiliente, dall’attenzione alle nuove tecnologie e dalle sinergie positive.

Parafrasando il claim iniziale: “È sempre il tempo di cambiare, ve n’è sempre l’opportunità. O la possiamo formare e creare”.

https://www.innovationcamp.it/

LMA al SAMSUNG Innovation Camp 2021











Comments are closed.