LMA è vincitrice del premio chiave a stella 2016, promosso da Api Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte. Il Premio si avvale del supporto scientifico del Politecnico e dell’Università di Torino.
“Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso.”
(John Galsworthy)
Il segreto di questo riconoscimento si racchiude in questa frase… perché dietro alla nostra realtà lavorativa, nel cuore della LMA il sacrificio quotidiano e il coraggio si coniugano con il valore e i principi della nostra famiglia e delle persone che insieme a noi credono nei progetti di crescita futura. L’azione è tanto più efficace se sostenuta dalla forza del sacrificio e dal peso delle difficoltà affrontate con determinazione, umiltà e forza nel coniugare il valore tradizionale, fondato da nostro padre, con il nostro pensiero di nuova generazione generato dal concetto che non dobbiamo aspettare il futuro,
bensì progettarlo giorno per giorno attraverso un processo culturale in continua evoluzione che mira ad una forte intraprendenza, ad una capacità adattiva e ad una tempestività nelle risposte ad un mercato che è l’anima degli affari.
Comments are closed.