Grazie ai considerevoli investimenti tecnologici compiuti e al know-how acquisito, l’azienda oggi è considerata punto di riferimento per importanti Clienti Nazionali e Internazionali sia in ambito civile e sia in ambito militare.
Fondata nel 1970 da Giuseppe Boscolo e dalla moglie Oriana Fazioni, LMA opera fin dalla sua nascita nel campo della meccanica di precisione per i settori aeronautico ed elicotteristico, civile e militare, ampliando progressivamente il proprio mercato con la produzione meccanica per il mercato aerospaziale.
Al comando dell’azienda oggi è presente la seconda generazione della famiglia Boscolo, Fulvio e Cristina.
A loro si deve la più grande trasformazione di LMA: un’impresa di famiglia che si è aperta con successo al modello manageriale e che ha portato ad un trend di crescita esponenziale.
Il nuovo modello aziendale ha permesso così a LMA di godere di una maggiore credibilità internazionale annoverandosi il titolo di Tier 1 per importanti multinazionali in ambito aerospaziale.
Su questi tre pillars si fonda la strategia di LMA che, facendo leva sulle proprie capacità tecniche e produttive, ha l’obiettivo di divenire uno dei principali fornitori al mondo in ambito aerospaziale, offrendo ai clienti i prodotti più competitivi e affidabili sul mercato, nazionale e internazionale.
Questa strategia è guidata da una mission che accompagna LMA fin dalla nascita: crescita sostenibile e creazione di un valore aggiunto per i nostri clienti, equiparando o superando le loro aspettative e divenendo la scelta migliore come partner nei loro progetti.