High performance, high

Quality

Per la LMA la Qualità è uno state of mind, il motore che muove tutti i workflows.

Si procede in questa direzione: raggiungere e mantenere alti standard di performance ottenendo costantemente i programmi di merito.
Si lavora per veicolare ad ogni livello i temi suggeriti dalle varie certificazioni: si coltiva uno spirito di appartenenza di ogni risorsa ad un livello di qualità che è la chiave per il miglioramento di tutti i processi produttivi.
La qualità in LMA è un binomio imprescindibile: sicurezza del prodotto e soddisfazione del cliente.
Si operano, inoltre, grandi investimenti per un’eccelsa coordinazione del Risk Management.
La filiera di LMA lavora in un’ottica di miglioramento continuo; è un’azienda certificata secondo le normative UNI EN ISO 9001:2015 e alla norma specifica aeronautica UNI EN 9100:2018. Quest’ultima normativa ha consentito all’azienda di essere inserita nel database dei fornitori aeronautici creato dalle principali realtà mondiali riunite nella IAQG (International Aerospace Quality Group).
Inoltre, la LMA è accreditata Nadcap per i trattamenti termici dal 2009.

Approvals

LMA progetta e gestisce processi speciali legati all’attività meccanica e di assemblaggio approvati dalle più importanti aziende del settore, che desiderano raggruppare più servizi all’interno della stessa struttura produttiva, ottimizzando i tempi di time to market e creando un maggiore valore aggiunto alla catena di fornitura.