LMA prende parte al roadshow “Imprese vincenti” proposto da Intesa Sanpaolo per rendere omaggio al grande valore delle piccole e medie imprese italiane. All’evento presenti i partner dell’iniziativa: ELITE, Bain & Company, Gambero Rosso; ospiti d’eccezione Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, e il Presidente e AD di Moncler Remo Ruffini. 120 imprese presenti, su 1800 selezionate, che crescono più delle altre. Ma quali sono i veri fattori di successo di queste imprese vincenti? Sostenibilità, internazionalizzazione ed export, persone e competenze, ricambio generazionale.
Un’intera giornata di workshop che ha scelto il teatro Parenti di Milano, come ultima tappa del roadshow. Le imprese al centro di un Paese in cui il “saper fare bene” è un segno distintivo dell’industrializzazione.
Grazie all’innovazione che ha le sue radici nella tradizione, grazie al rispetto del territorio, delle relazioni tra le imprese. Aziende che investono in R&D e si aprono a nuovi mercati creando modelli di business vincenti in Italia e all’estero. Aziende di valore come quelle che fanno parte del progetto di Intesa Sanpaolo denominato “Woman Value Company” sostenuto da Marisa Bellisario che premia la parità di genere come determinante fattore di sviluppo dell’economia del nostro Paese.
Che forza le piccole medie imprese! Che forza LMA!








Comments are closed.